Molti di coloro che visitano questo sito sono a conoscenza del fatto che il Nazareno è un archetipo Ebraico inculcato ai Gentili affinchè lo adorino come degli schiavi.
In particolare, il Nazareno è un diversivo ed una distrazione per mantenere l’umanità lontana dalla vera spiritualità, e dal lavoro verso l’avanzamento della propria anima. Il personaggio fittizio di “Gesù” fu inventato a partire da CONCETTI spirituali che hanno origine in Estremo Oriente, come l’alchimia spirituale, l’energia di kundalini [il Serpente di Satana], e l’energia conosciuta come “chi”, “vril”, “forza vitale” e “potere magico”. In realtà la propria anima viene salvata attraverso l’avanzamento spirituale, e l’attivazione di questo potere. Il nazareno è un deterrente verso tutto questo, e mantiene l’umanità lontana da fare qualsiasi cosa di spirituale, e la mantiene schiavizzata attraverso una vita basata esclusivamente sul piano materiale. I Cristiani non sono in grado di discuterne, perchè non conoscono la vera spiritualità. Non l’hanno mai provata. Quanti preti o predicatori cattolici sono in grado di descrivere l’anima umana?
Una volta che si aprono gli occhi, e ci si rende conto di cosa sia il concetto di potere magico, si può chiaramente vedere come questo personaggio sia stato inventato.
Il personaggio fittizio del nazareno:
E’ ora che tutti si sveglino, e che comprendano quale corruzione spirituale ha gabbato l’umanità per miliardi e miliardi, al prezzo di anime dannate, guerre non necessarie, scienza e progresso rimasti arretrati [in maniera pericolosa], e qualsiasi altra cosa che questi parassiti hanno preso ai loro illusi fedeli Gentili. Il programma Cristiano, insieme alle malvagie dottrine dell’islam, hanno impedito all’umanità di avanzare spiritualmente. Questa è una delle principali cause di sofferenza per tutti.
Ogni evento nella vita fittizia del Nazareno rivela che è un CONCETTO RUBATO E COPIATO DALLE RELIGIONI PAGANE CHE PRECEDONO IL CRISTIANESIMO.
Viene detto che il Nazareno è nato in una grotta, e non in una casa. "Le prime tradizioni cristiane suggeriscono che Gesù Cristo sia nato in una grotta che veniva usata come casa”. [2] Molte dottrine che precedono il Cristianesimo, come la religione del Taoismo, dicono che la ghiandola pineale si trova all’interno di una “caverna”. C’è in effetti una zona del cervello dove è localizzato questo importantissimo centro spirituale, che si avverte come se fosse una cavità ed è sede di questa ghiandola, che nella maggior parte delle persone è defunta. Una chiave fondamentale per aprire l’anima ed avanzare spiritualmente è l’attivazione della ghiandola pineale, per ottenere l'espansione della coscienza insieme a capacità psichiche.
Ci furono i tre “Re Magi” che dall’Est “SEGUIRONO LA STELLA” fino al luogo di nascita del nazarenno. Questi “Magi” erano appunto dei maghi come suggerisce il termine, conosciuti anche come praticanti della stregoneria, ossia maghi in tutto e per tutto. Anche questo è simbolo di un concetto, rubato all’Alchimia Spirituale. Per coloro che hanno poca esperienza nell’occulto e nella meditazione [vera spiritualità], consiglio di fare ulteriori ricerche e studiare [vedi home page], ma per coloro che meditano regolarmente appare chiaro che il potere magico [o vril] se viene condensato e fatto circolare nei chakra appare come una stella. Questo è il vero significato di “seguire la stella”.
Ed abbiamo anche il numero 3. Come il numero 7 [i sette chakra] il tre, ossia i tre re magi, è simbolo di ida, pingala e sushumna, ossia i tre “nadi” principali della nostra anima, ed anche i tre nodi dei chakra. Il concetto del numero tre è stato utilizzato moltissimo nelle religioni Pagane che precedono il Cristianesimo di centinaia e migliaia di anni, e viene simboleggiato dal “Forcone del Diavolo” conosciuto come “Trishul” che ebbe origine in estremo Oriente. Il Trishul è simbolo dell’energia del serpente che passa attraversi i tre granthi [vedi Simboli Satanici].
I numeri tre e sette sono citati in maniera diffusa in tutta la Bibbia Giudeo/Cristiana, dove sono stati corrotti.
La nascita “dalla vergine” è un altro concetto corrotto, preso dal fatto che i chakra devono essere puliti e non ostruiti affinchè l’energia spirituale possa risalire e circolare. In altre parole, questo è il significato di “essere puri”. L’unione con la divinità fittizia simboleggia la spiritualità divina che è coinvolta nell’aumento del potere magico, e non il fittizio YHVH che non è altro che un rituale magico Ebraico per schiavizzare i Gentili.
La cosiddetta crocifissione di questo impostore è stata copiata dagli oltre 18 Dei Pagani che furono impiccati appesi ad un albero. Nella Bibbia Cristiana, ci sono più versetti che dicono che il nazareno fu appeso ad un albero.
Atti 5:
30 Il Dio dei nostri padri ha risuscitato Gesù, che voi avevate ucciso appendendolo a un albero.
Atti 13:
29 Dopo aver compiuto tutte le cose che erano scritte di lui, lo trassero giù dal legno, e lo deposero in un sepolcro.
Il Dio Norvegese Odino era di molto precedente a Gesù Cristo. Odino fu appeso ad un albero ed attese la morte per ottenere la conoscenza.
Attraverso la “resurrezione”, ottenne la gnosi [conoscenza spirituale avanzata], allo stesso modo del Dio Egizio Set che fu “crocifisso” su una “croce” conosciuta come furka [1]. Questo è stato copiato anche dalla carta dell’Appeso nei Tarocchi. Anche Budda si sedette sotto l’albero “Bo”. “Bo” deriva da “Boa” che significa “serpente” kundalini. L’albero è un antichissima raffigurazione dell’anima umana, dove il tronco simboleggia la spina dorsale ed i rami simboleggiano i 144.000 nadi dell’anima, mentre le foglie e i frutti simboleggiano i frutti della meditazione, la forza vitale ed i poteri della mente e dell’anima. Inoltre, Krishna, Marsyas, Dodonian, e Zeus furono anch’essi appesi ad un albero. “144.000” è un altra copiatura della Bibbia Giudeo/Cristiana che ha a che fare con la forza vitale, il potere magico o “chi”.
Quasi ogni cosa nella Bibbia Giudeo/Cristiana è stato copiata e rubata alle religioni dell’Estremo Oriente. La creazione biblica, in cui dicono che il loro fittizio “Giardino dell’Eden” era in Mesopotamia, serve a fuorviare di proposito le persone in maniera che non guardino in Estremo Oriente, perchè è da lì che la civiltà ebbe origine così come i veri insegnamenti spirituali. Purtroppo, a causa dell’infestazione cristiana di queste zone, molte dottrine sono state corrotte e distrutte.
La Croce Latina non faceva parte del Cristianesimo fino al settimo secolo, e non fu del tutto riconosciuta fino al nono secolo. Inoltre, sappiamo che l’anima umana ha la forma di una croce. Questo rivela come la conoscenza spirituale sia stata distrutta e rimpiazzata con cose senza senso. La croce rappresenta inoltre le quattro importantissime direzioni cardinali, Il tetragramma.
L’eclisse che si dice sia comparsa durante la “crocifissione” del nazareno simboleggia lo stadio “nigredo” dell’alchimia spirituale, quello dell’annerimento. Questo stadio è simboleggiato anche dal corvo nero e dal Sole Nero.
I tre crocifissi, con il nazareno che sta nel mezzo [i due ladroni che si suppone furono crocifissi con lui erano ai lati] è un’altra allegoria simbolica delle tre croci dell'anima. Ci sono tre sezioni principali dell'anima in cui c'è un incrocio di energie; quella principale è il chakra del cuore [croce principale], in cui i chakra delle spalle possiedono le ali, e poi i due chakra minori delle anche e del sesto chakra.
L’ascensione del nazareno “in paradiso” è un concetto copiato da Kundalini che risale fino al settimo chakra. Paradiso, Terra ed Inferno sono tutti concetti copiati e rubati dal Taoismo, che è precedente al Cristianesimo ed al Giudaismo. Il Paradiso simboleggia il settimo chakra, conosciuto come “chakra della corona”, la Terra, o “regno di mezzo” simboleggia il chakra del cuore e "l'Inferno” simboleggia il chakra di base, dove il serpente kundalini caldo e fiammeggiante giace addormentato.
I “miracoli” che il falso Nazareno compie sono un’ALLEGORIA ed un CONCETTO relativi a ciò che il potere magico può fare. I profeti del Nazareno sono anch’essi delle ALLEGORIE che rappresentano le capacità psichiche, che conseguono all’aver attivato il proprio potere magico.
I 12 apostoli sono una corruzione dei 12 segni zodiacali, e simboleggiano anche una setta, in cui il Nazareno è il tredicesimo membro. Per tradizione, ci sono 13 membri in una congregazione. Ci sono anche 13 chakra principali nell’anima umana.
Si suppone che il Nazareno sia vissuto per 33 anni. Anche questo è un concetto: le vertebre della spina dorsale sono 33, attraverso di esse risale il serpente Kundalini, che porta un gradino più in alto per l’avanzamento del proprio potere magico.
Infine, sottolineo che secondo le mie ricerche il Cristianesimo non ha “2.000 anni” come ci dicono. Secondo quando credo personalmente, il Cristianesimo arrivò con l’Inquisizione. La ricerca mi indica che il Vaticano strinse un patto con gli extra-terrestri conosciuti come “alieni grigi”, ed ottenne benessere e potere in cambio di anime umane. Affinchè questo possa accadere, tutta la conoscenza spirituale doveva essere distrutta. Non è diverso del comunismo ebraico. La bibbia è il copione del comunismo, e prepara i credenti ad accettare la schiavitù e gli abusi. Ovunque il comunismo ebraico prende il controllo, come nell'ex URSS, nella Cina Rossa, in Cambogia, in Tibet ed in tutti gli altri paesi, avvengono torture e stermini di massa, lo stesso che è accaduto con l’Inquisizione.
Il cristianesimo ed il comunismo sono molto vicini spiritualmente ed ideologicamente. Questo è un concetto piuttosto noto che è stato adottato da vari pensatori, da Thomas More a Lev Tolstoy. Poche persone sanno che il primo stato socialista al mondo venne creato in Paraguay ed era basato sulle idee dei gesuiti cattolici prima ancora che marx creasse i suoi insegnamenti". "La società di gesù" l'ordine religioso dei gesuiti - nella chiesa cattolica era equivalente al KGB in Unione Sovietica".
La citazione qui sopra proviene dal "Pravda" [il principale giornale del Partito Comunista e giornale più importante dell'ex Unione Sovietica], dall'articolo: "C'è differenza tra cristianesimo e comunismo?" del 30.04.2013
Riferimenti:
[1] The Woman Dictionary of Symbols and Sacred Objects – Barbara G.Walker, pagina 54
[2] www.chisrianitytoday.com